PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

lunedì 23 novembre 2009

PASSO DELL'OCA? SI, NO, FORSE....

Ciao ragazzi, ecco qua un saggio breve di teoria e tecnica del famigerato "passo dell'oca"..
a voi lo studio nel dettaglio per giovedì!

CLIKKATE QUA!!

http://www.youtube.com/watch?v=t8T4zW8j6qM&translated=1



Son rimasto soddifatto della prestazione di domenica, sia in campo che fuori, davvero una grande cosa, ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato... e ora, lascio le "pagelle" al couch... vediamo cosa salta fuori, io mi sbilancio, 8 a Zico per la meta in stile Shane Williams contro il Montebelluna..
ciao
a giovedì

2 commenti:

  1. Grandi ragazzi! Siamo stati bravi e soprattutto con l'organico al completo secondo me abbiamo fatto un passo avanti rispetto al primo concentramento. Poi come non fare i complimenti al nostro presidente Zico, io personalmente non gli avevo mai visto fare una prestazione fisica come quella di domenica. Anche il terzo tempo è andato benissimo: ottimo il pasto, il vino, le torte della "nonna" Manu e anche il servizio grazie soprattutto al cameriere quello siciliano che non ricordo come si chiama....ahahahahahahaah

    RispondiElimina
  2. sono proprio contento della prestazione...otto a zico..grande scatto che gli è costato cinque anni di vita.
    Grandi le nostre donne hanno fatto un passo in avanti anche in partita seria...si sono comportate benissimo, per gli ultimi arrivati solo bene li ho visti belli presenti.
    C'è qualcuno di cui non faccio il nome che gli ho visto fare due scatti incredibili...ma solo con l'oscurità.........devo chiedere a Zico di giocare solo alla sera.
    benissimo così...a giovedì

    RispondiElimina