PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

martedì 25 gennaio 2011

Resoconto del terzo concentramento

Alla fine si può dire che tutto il male non vien per nuocere! La nostra squadra si è presentata ai nastri di partenza del concentramento di Paese con una formazione un pò rimaneggiata a causa delle assenze dovute a infortuni e ad impegni di lavoro, in più c'erano ancora molte tossine delle feste passate da smaltire.
Infatti la prima partita ha messo in luce le difficoltà dovute soprattuto alla condizione fisica del gruppo, non ancora ai livelli di questo autunno. Qualcuno, senza fare nomi, era addirittura ancora con la mente in Africa, ma in generale in fase difensiva si sono viste pecche abbastanza rare per la nostra squadra, indice di scarso allenamento dell'ultimo mese.
La situazione è andata via via migliorando con il prosegguire del torneo, conclusosi con una roboante vittoria per 5 a 0 sui Butaneuro.
Alla fine, un secondo posto nel concentramento che ci fa conquistare la seconda posizione in classifica generale, ultimo posto utile per accedere ai play-off.


Buona la prova di Piero Forato al ritorno dopo una lunga assenza per infortunio e di Piero Taibi che conferma l’ottima media realizzativa. Si registrano le prime mete di Manuel e Carlo. In fine ottima la prestazione di Francesca alla seconda meta in due tornei.

Nessun commento:

Posta un commento