PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

martedì 10 novembre 2009

PRIMO CONCENTRAMENTO

Bon cosa dire.................mamma mia......a parte l'organizzazione della partenza..che il nostro "presidente" Zico ha fatto diventare un caos..ahahahaha non sapeva neanche lui chi doveva venire alla partenza da bassano.
Nota di cronaca Zico in ritardo perchè lasciato cellulare...dove ? Zico vogliamo saperlo visto che tu abiti a Romano e sei stato visto verso rosà!!!?????????
ma a parte questo e le note della giornata già pubblicate in risposta a Davide.........una cosa mi preme dire ......lo so che è difficile..ma la cosa che mi è piaciuta meno è stata la partita con il montebelluna, li a parte fargli le 4 mete dovevamo secondo me giocare e far giocare di più i nuovi....senza accellerare dopo un buco ma anzi invitare al sostegno i nostri compagni, anche perchè davanti, rendendogli onore per il coraggio dimostrato, c'era la compagnia giusta per provare ...gli accessi di agonismo che invece ho visto erano secondo me ingiustificati.
per il resto mi sono proprio divertito....siete forti un bel gruppo unito che farà grandi cose......MI RACCOMANDO PERO' IL 22 BISOGNA FARE BENE SIA L'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO , SIA PUBBLICITA' CHE VENGA UN PO' DI GENTE A VEDERCI.....E MAGARI VINCERE..AHAHAHAHAH CIAOOOOO IL VOSTRO ROMPIBALLE......... MAURO

1 commento:

  1. Purtroppo non credo che sapremo mai dove è andato a predere il cellulare Zico!!!
    Lui messo alle corde ha detto "ero andato a fare benzina" ma non c'è la beviamo quindi credo che questo primo caso della stagione resterà irrisolto!!!ahahahahahah

    RispondiElimina