Una meravigliosa giornata di sole, la prima vera dopo un lungo inverno, ha fatto da cornice al quarto e penultimo concentramento della regolar season della Winter League 2010-11 svoltosi a Padova in casa dei Butaneuro.
La nostra squadra si è presentata al via con una rosa più competitiva rispetto all'ultima fortunata uscita di Paese, grazie soprattutto al recupero di alcuni giocatori e all'impegno settimanale di tutti per la preparazione delle sfide in campionato. Le note positive non sono mancate, soprattutto in attacco dove gli schemi provati in allenamento cominciano a dare i frutti sperati. Si registrano progressi nella gestione e nel possesso del pallone, mentre ci sarà ancora del lavoro da fare per quanto riguarda la difesa che non è sempre impeccabile, almeno non è ancora ai livelli dello scorso anno.
Buono il rientro di Elisa dopo un fastidioso infortunio alla schiena e, in fine, da apprezzare l'ottimo atteggiamento e voglia di vincere di tutto il gruppo nel match clou della giornata contro i Neanderthal Rugby, terminato in parità con il risultato di 2 a 2.
Questi gli esiti del concentramento:
Neanderthal Rugby..................7 punti 17,6
Tokodenoka Touch Rugby......7 punti 15,84
Butaneuro.............................. 6 punti 13,2
Decima Regio.........................2 punti 8,8
Pirates....................................0 punti 7,04
Paleoveneti..............................r
Questo l'aggiornamento della classifica generale:
1 - Neanderthal Rugby .................59,2
2 - Tokodenoka Touch Rugby.......50,86
3 - Butaneuro................................41,64
4 - Decima Regio..........................32,54
5 - Pirates.....................................29,84
6 - Paleoveneti..............................17,16
PROSSIMI APPUNTAMENTI
VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti
domenica 20 febbraio 2011
venerdì 18 febbraio 2011
Concentramento Winter League, IV tappa
Domani saremo impegnati in un duro concentramento a Padova in casa dei Butaneuro, dovremo affrontare i Pirates, due volte, i Paleoveneti e i Neanderthal. La squadra si è allenata con intensità in questo mese e speriamo di dimostrare in campo un livello di gioco almeno pari aquello espresso nel mese di novembre.
La partenza è fissata per le 12.45 da Romano, il concentramento inizierà alle 14.30 a Padova, via Beato da Limena 9d, ovvero presso i campi del Valsugana Rugby.
La partenza è fissata per le 12.45 da Romano, il concentramento inizierà alle 14.30 a Padova, via Beato da Limena 9d, ovvero presso i campi del Valsugana Rugby.
venerdì 4 febbraio 2011
mercoledì 2 febbraio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)