Sabato 20 agosto, in una splendida giornata di sole, si è svolto nell’impianto Paolo Valenti del Nevegal, una fantastica partita di rugby touch organizzato dalla squadra “Orange Touch” di Belluno. Dopo una cordiale accoglienza da parte dei padroni di casa, tutti gli atleti sono stati divisi in due squadre, la blu e la viola, ed è cominciato il match. Una partita entusiasmante cominciata alle dieci di mattina e terminata nel tardo pomeriggio. Per la nostra squadra, o meglio per i giocatori che hanno partecipato, è stato il battesimo con le regole FIT. I quali sono rimasti piacevolmente colpiti dal fair-play di tutti i partecipanti e dalla gestione decisamente professionale dell'evento.
Da parte nostra ci sentiamo in dovere di ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare la giornata al Nevegal, quindi gli Orange Touch tutti, gli arbitri e ogni singolo giocatore intervenuto, che con la sua presenza ha reso magnifica questa giornata di sport.
We are compelled to thank all those who helped to organize the day at the Nevegal, so all of Orange Touch, referees, and every single player intervened, that have made magnificent this day.
Nessun commento:
Posta un commento