PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

venerdì 21 dicembre 2012

Gli auguri e il saluto del neo-Presidente

Dicembre tempo di bilanci, si dice no, e lo è particolarmente per me, eletto Presidente dei Toko dopo neanche un anno dalla mia scoperta del mondo del Touch!

Ho ereditato da Zico una squadra in salute, un gruppo di amici – campioni del terzo tempo-  e da quello che ho visto in questi primi 6 mesi sul ponte di comando, posso dire che stiamo ancora crescendo, ci siamo ancora allargati con parecchi nuovi compagni – Angelo, Ambra, Giulia, Gian ed Enrico (il figliol prodigo) e con parecchie nuove esperienze, tra cui quelle che più mi preme sottolineare, ben 7 di noi selezionati per rappresentare l’Italia ai Campionati Europei, nelle diverse categorie e un ottimo sesto posto nel campionato italiano IT, esperienza nuova per tutti.

Quindi la strada mi sembra ben tracciata, cercherò di tenere la barra del timone dritta per raggiungere nuovi obiettivi sempre più ambiziosi, per poter fare nuove esperienze, con l’intento da parte mia di renderci il più internazionali possibili, per poter migliorare il nostro gioco e i nostri risultati in campo e, perché no, per poter vincere ancora più a man basse ogni terzo tempo;-)

Chiudo augurandoVi ed augurando a tutti quelli che ci seguono serene festività e un sorprendente anno nuovo! 


Baloo

3 commenti:

  1. Grazie degli auguri Presidente!!!
    E buone Feste a tutti !!!
    Annalisa, detta Liz Spritz

    RispondiElimina
  2. grazie :) auguroni a tutti!!buone feste!!! Ambra :)

    RispondiElimina
  3. :)
    Auguri auguri auguri auguri, auguri tanti tanti a tutti quanti!
    A come annachiara.

    RispondiElimina