PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

lunedì 15 febbraio 2010

Aspettando i Neanderthal

Dopo la rapina a mano armata di sabato scorso ai danni dell'Oderzo, probabilmente la nostra peggior prestazione della stagione, giovedì ospiteremo in casa i Neanderthal.
Questa settimana abbiamo molto su cui riflettere, per esempio: per quasi tutto il primo tempo abbiamo giocato da fermi senza proporre nessuna azione convincente in attacco, in difesa non c'era comunicazione, in attacco eravamo bloccati e, in fine, come sempre parliamo troppo con l'arbitro anzichè pensare a giocare. Infatti le due mete subite sono maturate in questo contesto, gente che si ferma a discutere con l'arbitro mentre il gioco è ancora in corso.
Se miglioriamo questi punti ne vedremo delle belle. Io credo sia solo una questione di approccio mentale, in pratita bisogna maturare una maggiore consapevolezza nei propri mezzi, avere cioè un pò più di fiducia nelle proprie potenzialità.
Forza ragazzi!!!!!

2 commenti:

  1. Non condivido sulla rapina perchè non abbiamo rubato niente alla fine, ma sono daccordo sul fatto che abbiamo giocato davvero male! Io come anche qualcun altro mi sono accorto che non siamo capaci di imporre il nostro ritmo ma ci adeguiamo spesso a quello degli avversari. Quindi direi che ci serve un pò più di convinzione e determinazione, oltre che disciplina, quindi allenarsi e bene credo sia la prima cosa da fare! In pratica la colpa è sempre del mister!
    P.s.
    Scherzo ovviamente non vorrei prender carne!!!

    RispondiElimina
  2. la rapina era uno scherzo, però che fatica per vincere! quello che mi da fastidio è che abbiamo tutte le lapacità per fare bene ma... a volte ce lo dimentichiamo

    RispondiElimina