PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

lunedì 22 febbraio 2010

Guardando Milano

Il titolo sembrerebbe suggerito da Remonato... ma non è così. Nell'ultima partita abbiamo dimostrato che le lacune viste con l'Oderzo sono solo il frutto dell'atteggiamento con il quale andiamo in campo. A mio avviso non abbiamo giocato male, meglio sarebbe se riuscissimo sempre ad entrare in campo determinati e concentrati come giovedì scorso.
una cosa che dovremo sviluppare meglio è la tecnica dei cambi, forse abbiamo rischiato troppo.
Vi do una notizia in anteprima, forse questa settimana avremo la muta nuova!!!!!

1 commento:

  1. sono d'accordo ...non abbiamo giocato male, anche se, ma qui è colpa mia...sono sempre insoddisfatto......., mi stupisco che in allenamento molti abbiano un atteggiamento ed in partita un altro.
    in partita tutti aspettano che il vicino faccia qualche cosa(shanon -passo dell'oca davide)...in allenamento tuti provano a fare qualche cosa, non si spiega perche fin che facevamo riscaldamento ..eravamo in linea e tuti provavano a fare un raddoppio una X..e dopo in partita di giovedi sera non c'era uno che si muovesse dal suo posto.
    secondo me è allucinante allenarsi sui cambi...mi viene da pensare che la gente non si sente e non si guarda...o io shannon davide e pochi altri siamo"scemi" nel senso che chiamiamo cambio senza che nessuno ci urli da fuori..."stai camminando vieni fuori".....essendo in tanti a me viene logico dopo due corse dare possibilità anche ad altri di farle....credo..ciaoo tanto ci leggiamo in tre

    RispondiElimina