PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

martedì 6 luglio 2010

Coppa Italia, Mission Complete!!!


La terza edizione della Coppa Italia è stata disputata sabato 3 luglio a Silea (TV), e ci ha visti ancora una volta protagonisti, in campo e ne terzo tempo.
Infatti siamo riusciti a bissare l'impresa della stagione scorsa e ci siamo confermati campioni nella categoria mista per la seconda stagione di fila!
Al via 18 squadre da tutta Italia che si sono affrontate per tutta la giornata alla conquista dei tre titoli messi in palio dalla Lega Italiana Touch Rugby, ovvero quello per la categoria Open, Old e Mixed.
Avevamo l'onere e l'onore di difendere la coppa della scorsa stagione ed eravamo considerati tra i favoriti dai pronostici, così è stato e la Coppa Italia Mixed è rimasta a Bassano, dove pare si trovi parecchio bene.
Inoltre è da ricordare che ci siamo pure iscritti al torneo per l'assegnazione della coppa Open, in genere riservata a team maschili, mantenendo sempre la medesima formazione che prevede le donne sempre in campo..
Un piccolo azzardo che ci ha permesso di concludere alla grande la giornata conquistando il terzo posto dietro a squadre che schieravano in campo alcuni sconosciuti al rugby come Brendan Williams e Dion Kingi...
Per la cronaca hanno giocato: Piero "Golden Boy" Forato, Francesca Basso, Damiano "Roccia" Nascinguerra, Pieraldo "Piero" Taibi, Samuel Twumasi, Davide Stona, Antonio "Zico" Zilio, Renzo Bigolin, Victor Onyechere, Carlo Pozzan e ultima ma non ultima Elisa Carlesso autrice della sua prima storica meta ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento