PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI' 4 GENNAIO, CENA SOCIALE a presto gli aggiornamenti

lunedì 29 novembre 2010

Resoconto della prima tappa

Un buon risultato nel primo concentramento della Winter League 10/11, secondo posto a pari merito con Butaneuro e che, per l’assegnazione del punteggio di tappa, vede sopravanzare la formazione patavina di una posizione a causa dello scontro diretto.

Riassumendo in cifre questi sono i dati della giornata; quattro le partite disputate con 17 mete fatte e 2 subite, ovvero fin ora il miglior attacco e difesa del campionatio. Tre vittorie e una sola sconfitta proprio contro i Butaneuro.

Ma andiamo in ordine, il primo match ci ha visto contro la Decima Regio nel quale abbiamo riportato una vittoria per 8 a 0. Buona la gestione della gara con l’applicazione assidua dei sistemi di gioco provati in allenamento.

Seconda partita contro i Pirates conclusasi con un 7 a 1 in nostro favore. Un’altra buona gara contro una squadra tosta ed atletica macchiata solo da qualche sbavatura in difesa.

Nella seconda parte della giornata abbiamo affrontato i Butaneuro e dopo una gara incerta e intensa abbiamo perso per 1 a 0. Resta il rammarico per non aver vinto una partita assolutamente alla portata e soprattutto per non aver saputo imporre il nostro gioco, facendoci rallentare dagli avversari.

Ultima partita ancora contro la Decima Regio e ancora una vittoria. Si registra la prima meta in campionato di Francesca, abile a farsi trovare in sostegno dopo un break di Piero Taibi a seguito di uno schema provato in allenamento.

Malgrado le grosse defezioni dovute a infortuni e malattie, devo dire che il risultato è estremamente incoraggiante, il lavoro svolto nell’ultimo mese e mezzo comincia a dare i frutti sperati, sarà interessante vedere cosa saremo in grado di fare a ranghi completi.

Nella pagina presenze e marcatori troverete i dati aggiornati con le ultime partite.

Un ringraziamento speciale per gli sponsor e all'amministrazione comunale di Romano d'Ezzelino che ci hanno sostenuto in questa giornata!

Nessun commento:

Posta un commento